Il ristorante La Rambla è il luogo perfetto in cui festeggiare l’8 marzo: ecco perché.
L’8 marzo è in tutto il mondo una giornata di lotta per i diritti delle donne. La giornata fu istituita nel secolo scorso da Rosa Luxemburg, filosofa e rivoluzionaria di origine polacca. Da allora sono state tantissime le conquiste compiute dalle donne e oggi l’8 marzo, oltre a una giornata di rivendicazioni femminili è diventata anche una giornata di festa, di relax, una giornata per uscire dalla solita routine.
Perché 8 marzo è anche questo: fuggire dai ruoli precotti che risultano antiquati. Le donne hanno bisogno – e non solo l’8 marzo, ovviamente – di stare con le proprie amiche, rilassandosi e divertendosi. E magari gustando un buon piatto con ingredienti a chilometro zero o una buona pizza.
Ecco perché il ristorante pizzeria La Rambla è perfetto per la Festa delle Donne: qui si trova una tranquillità senza pari, ottima cucina, il tutto immerso in un luogo pieno di natura in cui ritemprarsi. Si può scegliere tra la tradizione di un piatto con i funghi porcini e quella della pizza, che in Campania è regina. Non ha importanza quello che mangerete, ma che ogni giorno vi sentiate e siate importanti come l’8 marzo: auguri donne!