Il cliente, quando viene al ristorante La Rambla, deve essere coccolato il più possibile: è per questo che abbiamo apportato delle novità per migliorare i servizi
Come avrete potuto notare dalle nuove foto degli esterni presenti sul sito del ristorante La Rambla, qualcosa è cambiato. Tempo fa, infatti, avevo pensato a come poter migliorare i servizi per venire sempre più incontro alla clientela. Così, è venuta la decisione della ristrutturazione del ristorante: è durante gli ultimi lavori che è nato il nuovo spazio per i parcheggi, comodo e ampio.
Le cose cambiano di continuo e io sono sempre pronto al cambiamento se questo significa migliorare. Da quando sono partito, il ristorante La Rambla si è trasformato in un vero e proprio agriturismo, in cui è possibili trovare dei prodotti unici a chilometro zero. E lo dico senza falsa modestia, perché gli ingredienti che utilizzo per il ristorante-agriturismo, sono quelli della zona di Roccamonfina, eccellenze del territorio che si trasformano in bontà nel piatto.
Per questo ho ritenuto importante implementare la struttura dal punto di vista del comfort. So che non è bello andare a mangiare fuori, magari percorrere chilometri e chilometri e poi non trovare da parcheggiare o dover parcheggiare con difficoltà, con il rischio di beccarsi pure una multa. Sono tutte situazioni che cozzano con l’idea di un bel pranzo o di una buona cena con le persone che amiamo. Mi sono messo nei panni della clientela e ho pensato a come migliorare la struttura in quest’ottica.
Nelle foto, si vede come si presenta in questi mesi il ristorante e agriturismo. Le cose sono un po’ cambiate – lo riconosco – quello che non è cambiato e cercherò mai di cambiare è la passione con cui vengo al lavoro ogni giorno, sorridere ai vostri sorrisi dopo un pasto, provare a migliorare sempre per tendere all’eccellenza.