Ci sono luoghi che sono magici quando si è in due: uno di questi, l’ideale per una cenetta romantica, è il ristorante La Rambla.
Ma quali sono le ragioni che rendono il ristorante La Rambla perfetto per le coppie. Innanzi tutto il menu variegato, che dispone anche della pizzeria: in questo modo, qualunque cosa si voglia consumare in due, è possibile, dall’antipasto al dolce, senza contare una nutrita carta dei vini.
Un’altra caratteristica del ristorante La Rambla da non sottovalutare è il paesaggio. Immerso nel verde, a due passi dal parco naturale e dal vulcano spento di Roccamonfina, il ristorante La Rambla costituisce un vero e proprio unicum in quanto a suggestioni. A questo si devono aggiungere quelle indotte dagli ingredienti a chilometro zero, castagne e funghi porcini in particolare, che rappresentano una conseguenza diretta dei beni paesaggistici circostanti.
Infine bisogna immaginarsi a passeggiare mano nella mano per arrivare a ristorante La Rambla, qui scegliere un tavolo con vista e ordinare delle bontà da gustare in due, magari dividendo le pietanze in modo da assaggiare più tipicità insieme. E ancora assaporare a cucchiaiate il dolce finale, mentre si brinda al proprio amore con un vino o un digestivo locale. Questo è molto altro è La Rambla, un luogo dove si può mangiar bene e sentirsi sempre a proprio agio.