L’e-commerce è la scommessa del presente e del futuro del commercio. Perché l’ho abbracciato? Ora ve lo racconto
Mi piace davvero avere un ristorante, non solo perché il mestiere dello chef è molto creativo e non sai mai dove ti porterà giorno per giorno. Mi piace soprattutto quando alla fine del pasto vedo i volti dei clienti: da quelli dei bambini che hanno assaggiato i dolci a quelli delle coppie che hanno diviso una pizza ai funghi porcini, fino alle comitive di amici amanti della buona cucina. Ma tutto si deve adeguare ai tempi che cambiano, anche a come la tecnologia ha modificato il modo di vendere: è questa la ragione principale per cui ho aperto lo store online Sapordicastagne.com.
Credo molto in quello che faccio quotidianamente: per anni ho affinato e perfezionato la mia ricerca nell’esaltazione dei sapori e degli aromi legati ai prodotti tipici della mia terra. Grazie alla riscoperta di antiche ricette, rivisitate in chiave moderna, ho riversato esperienza e professionalità nella selezione di prodotti di qualità, scelti sul territorio e trasformati secondo antichi metodi tradizionali a garanzia di un sapore unico e inimitabile.
Ma non tutti possono essere raggiunti dalla bontà, o almeno fino a quando non esisteva internet non si poteva. Ora è possibile e chiunque, comodamente da casa, può acquistare tutti i prodotti tipici della Campania, a me cari, selezionati con cura grazie ad anni di esperienza culinaria. Garantisco personalmente che ogni prodotto in vendita sia stato provato approfonditamente in piatti unici apprezzati dalla mia clientela. Per questo spesso troverete, associata al prodotto, una ricetta appositamente studiata da me e perfezionata per esaltarne tutto il sapore.
Sono un uomo che ama la sua terra, la terra in cui vive e in cui opera. E funghi porcini, castagne, vino Aglianico e Falanghina e molto altro sono solo alcune delle facce che questa terra graziosa mostra, con cui soddisfare il palato e deliziarsi. Anche se si è tanto lontani non significa che bisogna privarsi della bellezza e della bontà di questi prodotti tipici.