Dove festeggiare il giorno di San Valentino? Una risposta è: al ristorante La Rambla.
Perché scegliere di festeggiare il San Valentino al ristorante La Rambla? Ci sono varie ragioni. La prima e più immediata consiste nel fatto che il romanticismo della zona di Roccamonfina non si batte: con i suoi castagneti, le leggende, la natura e la tradizione, Roccamonfina rappresenta un territorio tutto da scoprire, soprattutto nel giorno simbolo dedicato agli innamorati di tutto il mondo.
La seconda ragione è il menu ricco di piatti basati su ingredienti genuini e a chilometro zero, dai funghi porcini alle castagne. A partire da questi ingredienti credo molti piatti, e tanti di questi sono pensati per le persone che si amano, perché è amore e passione quello che io trasmetto in ogni mia creazione culinaria. Inoltre, qui troverete una ricca carta dei vini, da abbinare a qualunque cibo.
Ultima ma non da ultimo ragione: la pizza. Anche questa basata su ingredienti genuini e a chilometro zero ovviamente, dato che abbiamo la fortuna di trovarci in un territorio ricco di materie prime. C’è chi non riesce a rinunciarvi neppure a San Valentino e quindi, se si è pazzi per la pizza e per la propria amata non si può prescindere dalle pizze che realizziamo. Anche queste fatte con amore.