Quando si organizza una cerimonia o un ricevimento, grande o piccolo che sia, scegliere un ristorante può rivelarsi un’impresa ardua: ecco perché una soluzione può essere nel ristorante La Rambla.
Ci sono momenti che è giusto ricordare sempre. Il proprio matrimonio, il battesimo dei figli, la loro prima comunione o la cresima, la festa di laurea o qualunque traguardo rappresenti per voi una pietra miliare. In questi momenti, si è sempre alla ricerca del posto giusto in cui festeggiare con la famiglia oppure con gli amici più cari.
Uno dei luoghi perfetti per questo scopo è il ristorante La Rambla, che dispone di un menu variegato, studiato a partire dagli ingredienti del territorio, con un po’ di fantasia dello chef Antonio. Qui si può optare per piatti di terra e mare, con un’ampia scelta antipasti, primi, secondi, frutta e dessert, vini e molto, molto altro.
Inoltre, La Rambla si trova immerso nei castagneti che circondano il parco di Roccamonfina, all’interno di una cornice ricca di storia, di tradizione e di cultura. E di frescura, nel caso il giorno della vostra cerimonia faccia molto caldo, il che non è affatto da sottovalutare. La Rambla è il ristorante per la vostra cerimonia in tutte le stagioni dell’anno.