Immerso direttamente nel verde lussureggiante del Parco Regionale di Roccamonfina, all’ombra di castagni secolari, il ristorante offre un’oasi di tranquillità e serenità in simbiosi diretta con la natura. Un’ampia terrazza naturale ospita tavoli all’aperto per prelibate degustazioni durante le calde sere d’estate.
Le sale interne, accoglienti e confortevoli, arredate con dettagli e particolari in armonia con la natura circostante, offrono un ambiente familiare ed intimo.
Tutti i piatti sono preparati con prodotti del territorio scelti per qualità e sapore direttamente da me. Mi presento, sono lo chef Antonio e il mio marchio di garanzia è proprio l’attenzione con la quale curo ogni particolare fin dalla scelta dei prodotti (sempre e solo locali).
Nel mio ristorante potrete riscoprire antichissime ricette locali a base di cinghiale, funghi porcini, castagne, pasta fatta in casa, carne di allevamenti locali. Ovviamente il tutto rivisto attraverso la mia esperienza e passione affinchè si raggiunga la giusta miscelazione di sapori, odori e consistenze.