Il ristorante La Rambla è perfetto per trascorrere una serata con gli amici che non si incontravano da tanto tempo.
Durante i ponti e le feste dell’anno, non è raro organizzarsi per delle simpatiche rimpatriate, in particolare tra vecchi compagni di scuola. Ci si incontra, ci si racconta come si sta in quel periodo, e soprattutto si cerca di trascorrere in maniera piacevole la serata. Per questa ragione, le rimpatriate avvengono in ristoranti e pizzerie: la convivialità è spesso un ingrediente fondante di questi incontri. Di fronte a un bel piatto genuino e un buon bicchiere di vino, l’amicizia non può che vivere meravigliosi momenti di amarcord.
Uno dei luoghi più interessanti in cui organizzare una rimpatriata tra amici o vecchi compagni di scuola è il ristorante La Rambla. Qui, a due passi dal parco naturale di Roccamonfina, il ristorante pizzeria offre un paesaggio naturale senza pari, immerso nei castagneti della zona.
Non solo: la Rambla offre un menu variegato, che comprende piatti della tradizione campana e ricette elaborate da me, che si avvalgono di prodotti tipici a chilometro zero, in particolare funghi porcini e castagne. Il tutto annaffiato con vini campani molto speciali, a partire dall’aglianico e molto altro. E infine ci si sente a casa: un dettaglio da non sottovalutare mai.